zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in dietrolequinte,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
dietrolequinte

Fic: The Unspeakables, S01E02 - Braccia strappate all'agricoltura

Titolo: The Unspeakables, S01E02 - Braccia strappate all'agricoltura
Autrice: lisachanoando (lizonair)
Beta: Nessuno \o\
Capitolo: 2/25.
Riassunto: Dopo una settimana di sospensione e profilassi preventiva, Mario e Davide ottengono finalmente indietro i propri tesserini e le loro pistole d'ordinanza -- e, in aggiunta, un nuovo caso a cui dare un'occhiata. Pare infatti che, nei dintorni del Lago di Garda, sia stato avvistato uno strano essere umanoide alato dalle enormi dimensioni. Capendo che si tratta di un avvistamento del cosiddetto "uomo falena", noto fra i ranghi della Fondazione per essere solo una leggenda metropolitana da nerd con lo spavento facile, Davide non è proprio estatico all'idea di andare ad indagare. Cionondimeno, lui e Mario partono alla volta di Gargnano del Garda per tre giorni, e finiranno per trovare ben più di quanto avevano pensato.
Fandom: RPF Calcio
Personaggi/Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon, Davide Santon/Zlatan Ibrahimovic, Zlatan Ibrahimovic/José Mourinho, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, OC.
Generi: Avventura, Romantico, Introspettivo.
Rating: NC-17.
Avvertimenti: Slash, Lemon, AU.
Wordcount: 10975
Note: Secondo episodio degli Unspeakables, continuo ad annegare nell'abisso di follia e mancanza di pudore grazie al quale posso scrivere queste robe senza poi desiderare di andare a nascondermi XD Anche a questo giro attingo ad un prompt della paranormal25 (L'UOMO FALENA \O/) e partecipo al Genetics Fest (prompt: UOVA \O/), e per il resto continuo a raccontare la fine del mondo, ma partendo da molto lontano. Infatti a questo giro della fine del mondo non parlo affatto, per dire. Servono priorità, nella vita, la mia al momento era inserire del porno Ibraton ed approfondire il Santonelli. E parlare di nonno Potente.
Questo episodio è scritto coi piedi perché ho avuto pochissimo tempo per buttarlo giù e la sua enormità mi ha impedito di coccolarlo come invece avevo fatto col primo. L'importante è saperlo, anche perché non so se avrò mai tempo e voglia di rimetterci mano XD Mi conoscete, io scrivo col culo.
Però voi cercate di divertirvi u.u
(Also, permettetemi di sputare in faccia a LJ. Post too large 'sto cazzo. *sospira*)

( S01E02 - Braccia strappate all'agricoltura )
Subscribe

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments